Un problema ginocchio destro ha quest’oggi costretto Vincezo Millico al riposo forzato. Intanto al Filadelfia si rivede Tomas Rincon

Piove sul bagnato in casa Torino: dopo Lyanco e Diego Laxalt, entrambi infortunatosi durante gli impegni con le rispettive nazionali, anche Vincenzo Millico è stato costretto a fermarsi. L’attaccante quest’oggi non si è allenato a causa di un fastidio al ginocchio destro: le sue condizioni verranno meglio valutate nei prossimi giorni. Nel frattempo al Filadelfia si è rivisto Tomas Rincon, rientrato dopo essere stato protagonista con il Venezuela.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
6 anni fa

Mi sono sbilanciato su Edere (che stimavo tipo un Bernardeschi -e c’ho fatto una figura di mmmer..con dei gobbi). Tra fare il fnomeno in Primavera e prima quadra , TDG o Miha o Ventura cambia poco: se sei MESSI o Insigne vedrai giochi, perchè le partite le cambi da solo… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  R2D2

In linea di massima, ma ci sono eccezioni belle chiare:
Edera con Sinisa e Mazzarri
Lyanco con Sinisa e Mazzarri
Bonifazi con Semplici e Mazzarri

Vedi qualche differenza?

FT
FT
6 anni fa

È dall’inizio del campionato che è fermo …. e sappiamo per merito di chi.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Per tdg fa solo numero.
Lo butta dentro alla disperata solo nelle sconfitte acquisite (si criticava Sinisa) o per rare passerelle.
Altro giocatore devastato dal c.d. allenatore.

Filadelfia: Lyanco a riposo, terapie per Laxalt

Toro, oggi la rifinitura: Mazzarri ha l’infermeria affollata